Iniziativa - No al Metagame.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k h a l e e s i ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo assolutamente come utente: all'inizio non capivo cosa fosse il metagame ma poi leggendo la definizione ho deciso di aderire. Quello che mi capita spesso è che in una role - in cui il mio pg è una creatura sovrannaturale, tipo un demone, e il pg dell'altro roler è un normalissimo essere umano (che per quanto possa essere intelligente e acuto è pur sempre un umano, senza super poteri di sorta) - insomma, quello che mi capita spesso è che il pg umano dell'altro roler riconosca immediatamente la natura sovrannaturale del mio alla seconda risposta: diavolo, ma non si rendono conto che è impossibile?! Come può un umano riconoscere un non-umano, così, a primo acchito? Poi magari alcuni roler scrivono che il loro pg, umano, ha percepito l'odore di lupo che emana un lupo mannaro: a parte che se uno odora di lupo tutto il tempo, anche quando è in forma umana, magari è un po' un problema, ma mi dici come hai fatto? Che sei, un cane da tartufi?? Vabbè, insomma, tagliando voglio dire che sono d'accordissimo e questo tipo di cose mi innervosiscono un sacco (non si era capito lol)
     
    .
98 replies since 19/1/2015, 17:48   4887 views
  Share  
.
Top